E' il nostro modo per farti vivere un'esperienza unica, mai provata prima, utilizzando le migliori tecnologie del momento. Se non hai mai visto un video interattivo, guarda quello che abbiamo aggiunto qui sotto, scopri di cosa si tratta e provalo!
Il passaggio da e-commerce a video-commerce cambia il modo in cui ricevi le informazioni sul prodotto, lo conosci e lo valuti. Come dovrebbe essere nel mondo del vintage e del pre-loved, si va oltre all'oggetto in sé arrivando alla sua storia, consentendoti di apprezzarne il vero valore. Hai inoltre la possibilità di muoverti all'interno del video per vedere solo le cose che ti interessano, saltando gli outfit che non ti piacciono.
L'esperienza di vendita è totalmente diversa. Il protagonista non è solo l'oggetto, ma sei anche tu. Infatti l'entertainment shopping non pone limiti alla tua creatività! Puoi mostrare i tuoi outfit ballando o cantando nel soggiorno di casa tua, puoi montare il video cambiando gli outfit come per magia o sfilando in passerella.
Se hai una marea di oggetti dello stesso brand perché ti appassiona, condividi la tua passione con gli altri secontimer e racconta le curiosità che sai sull'oggetto, sul brand o sul creator che lo ha reso realtà.
Con il video interattivo aumenti le probabilità di vendere i tuoi oggetti, specialmente quelli dal prezzo di vendita più alto. Noi ti possiamo dare qualche primo esempio da seguire, ma sei tu il vero creativo, stupiscici! Mandaci il tuo video, il migliore della settimana verrà resi interattivo gratuitamente e postato sui nostri canali social.
Per il lancio il prezzo è incredibile, non perdere l'occasione di avere il video interattivo nel tuo profilo a soli 60€! Mandaci un video di massimo 10 minuti e con massimo 20 oggetti, ci penseremo noi a renderlo interattivo, a collegarlo alle schede oggetto che avrai creato mettendo in vendita gli oggetti, e ad aggiungerlo al tuo profilo!
Condividi l'articolo con i tuoi amici, fagli conoscere il futuro dello shopping: divertente e sostenibile!
Ci vediamo presto!
Un grazie dal Team di Secontime (rigorosamente senza la D, tanto non si leggerebbe e noi siamo contro agli sprechi!) per aver letto l'articolo del nostro blog. Ricordati di creare il tuo account per iscriverti alla newsletter e seguire tutti i più bei video della settimana che manderemo ogni domenica!